Un sorriso da pubblicità col nostro sbiancamento dentale

Daniela é una delle nostre pazienti più simpatiche e sorridenti. Dotata già di per sé di un bellissimo sorriso, recentemente si è sottoposta al nostro sbiancamento dentale. Vi spiaghiamo perché… Poco fa é stata scelta dall’azienda per cui lavora per girare uno spot della stessa. La sua società, Sorgenia, ha deciso di realizzare una campagna pubblicitaria con nove volti scelti tra i dipendenti, dando protagonismo a i suoi impiegati e ai loro sorrisi.

E cosí, incoraggiata dalle figlie, Daniela ha deciso di partecipare al casting, dove è stata selezionata grazie alla sua spontaneità e al suo bellissimo sorriso.

La dottoressa Barbieri, viste le circostanze, ha pensato di proporre a Daniela uno sbiancamento dentale. Il nostro sbiancamento é diviso  in due sedute e realizzato con la tecnica più efficiente e sicura. Sotto il controllo e l’esecuzione della dottoressa Trezza, la nostra igienista dentale. Daniela, dopo la terapia, ha affermato di  sentirsi “molto contenta e soddisfatta” del risultato.

Col suo nuovo e scintillante sorriso ha girato la pubblicità. ?? Che potete vedere QUI.

Speriamo sia solo l’inizio della nuova carriera da attrice di Daniela ?, che ringraziamo per la fiducia e la disponibilità. Come vedrete nel video, vi incoraggia a “Sorridere con noi” ed é perché Daniela é già una di noi, una della famiglia dello Studio Dentistico Barbieri.


VUOI INFORMAZIONE SUL NOSTRO

SBIANCAMENTO DENTALE?

 

Si, la voglio!